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 LUN - VEN  9.00-13.00 / 14.30.18.30 - Studio Dr. Di Leone - Commercialista

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Ti guidiamo nella scelta del regime fiscale più vantaggioso (Forfettario o Semplificato)

 e verifichiamo se hai diritto ai bonus startup.


APERTURA PARTITA IVA GRATUITA in 24 ore 

(compenso di apertura si scala dalla prima dichiarazione)


CANONE FATTURAZIONE ELETTRONICO GRATUITO 

(dalla prima dichiarazione)


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dichiarazione forfettari

REGIME FORFETTARIOProfessionista
395,00€/ anno
  • A partire da euro 395,00 + iva anno
  • Compreso canone annnuale Fatturazione Elettronica
  •  
  • Il servizio comprende
  •  
  • Dichiarazione redditi
  • Contabiltà
  • fino a 40 fatture
  • attive/passive
  • Modelli F24
  • Inps gest. sep./prev. priv.
  • Consulenza annuale
  • Canone annuale fatturazione elettronica compreso


Apertura della tua partita IVA in 24 ore

iL REGIME FORFETTARIO

Il regime forfetario è un regime riservato alle persone fisiche la cui attività è di minime dimensioni (ricavi/compensi ≤ € 85.000) e che prevede tra l’altro una semplificazione degli adempimenti.

È il regime più consono per professionisti, artigiani e commercianti che si entrano per la prima volta nel mondo delle partita iva . La gestioni contabile, fiscale e burocratica sono ridotte all'essenziale.

Per ogni informazione contattaci al 02 99 69 21 73


APPROFONDISCI


Apertura P.Iva professionisti

Il prezzo per apertura della partita IVA per i professionsiti è € 99,00 + iva

La tariffa comprende

- analisi e fattibilità dell'attività
- scelta dei corretti codici ateco ADE
- verifica eventuali posizione iva aperta in precedenza
- analisi requisiti e convenienza regime forfettario
- analisi potenziali agevolazioni
- spiegazioni su gestione regime forfettario
- spiegazioni su adempimenti fiscali e contabili
- spiegazioni su tassazione ordinaria e forfettaria
- spiegazioni su emissione corretta delle fatture
- assistenza iscrizione gestione previdenziale privata
- assistenza iscrizione inps gestione separata

L'importo di € 99,00 + iva sarà scalato dal prezzo della prima dichiarazione
Apertura P.Iva Artigiani Commercianti

Per apertura della Partita IVA per
Artigiani e Commercianti il costo è a partire da € 390 + iva

La tariffa comprende

- analisi e fattibilità dell'attività
- scelta dei corretti codici ateco ADE
- verifica eventuali posizione iva, inps, inail, cccia aperta in precedenza
- analisi requisiti e convenienza regime forfettario
- analisi potenziali agevolazioni
- spiegazioni su gestione regime forfettario
- spiegazioni su adempimenti fiscali e contabili
- spiegazioni su tassazione ordinaria e forfettaria
- spiegazioni su emissione corretta delle fatture
- assistenza iscrizione inps artigiani commercianti
- pratiche agenzia entrate
- iscrizione inail artigiani
- pratiche cciaa
- inscrizione inps

L'attività di apertura della partita iva artigiani e
commercianti può essere complessa, richiede
analisi requisiti professionali, pratica scia
comunale, licenza questura, albi e ruoli relativi all'attività etc

Chiamaci per un preventivo 02 99 69 21 73

AFFIDATI A NOI !

PER UNA CONSULENZA SERIA PROFESSIONALE E PERSONALIZZATA

Il servizio è erogato dallo Studio Commercialista Dr. Di Leone


Un team di consulenti a te dedicato, per fornirti informazioni e soluzioni su tutto quello che ti serve ogni giorno per gestire tutta la tua attività, farti crescere professionalmente, far crescere la tua impresa




IL MODELLO 730 - REDDITI PERSONE FISICHE

PERCHE' AFFIDARSI AD UN COMMERCIALISTA

COMPRENSIONE
NORMATIVA

Il commercialista è aggiornato sulle normative fiscali complesse e in continua evoluzione, garantendo la corretta compilazione del 730/Redditi e massimizzando le detrazioni e gli sgravi fiscali a cui hai diritto.


COMPILAZIONE DI SEZIONI COMPLESSE

l 730/Redditi presenta sezioni complesse che potrebbero essere compilate erroneamente da un contribuente inesperto. Il commercialista, grazie alla sua esperienza, gestisce con sicurezza anche le casistiche più intricate.

RIDUZIONE DEL RISCHIO DI ERRORI

Un errore nella compilazione del 730/Redditi può comportare sanzioni ed oneri aggiuntivi. Il commercialista, con la sua professionalità, riduce drasticamente questo rischio.

730 SINGOLODipendente
110,00€/ modello base
  • Il modello base comprende
  •  
  • Fino a n. 2 C.U.
  • Terreni fino a n. 3
  • Immobili fino a n. 3
  • Fino a n. 3 tipologie di spese detraibili
730 SINGOLOPensionato
105,00€ / modello base
  • Il modello base comprende
  •  
  • Fino a n. 2 C.U.
  • Terreni fino a n. 3
  • Immobili fino a n. 3
  • Fino a n. 3 tipologie di spese detraibili
MODELLO REDDITISenza P.Iva
135,00€/ modello base
  • Il modello base comprende
  •  
  • Fino a n. 2 C.U.
  • Terreni fino a n. 3
  • Immobili fino a n. 3
  • Fino a n. 3 tipologie di spese detraibili
730 CONGIUNTODipendenti
195,00€/ modello base
  • Il modello base comprende
  •  
  • Fino a n. 2 C.U.
  • Terreni fino a n. 3
  • Immobili fino a n. 3
  • Fino a n. 3 tipologie di spese detraibili
730 CONGIUNTOPensionati
185,00€/ modello base
  • Il modello base comprende
  •  
  • Fino a n. 2 C.U.
  • Terreni fino a n. 3
  • Immobili fino a n. 3
  • Fino a n. 3 tipologie di spese detraibili

Consulenza fiscale 

Lo studio eroga Consulenza Fiscale relativamente a:


  • Dichiarazioni fiscali (dich. dei redditi, dich. IVA, 770, Intrastat, etc)
  • Gestione delle scadenze fiscali
  • Trasmissione telematica delle dichiarazioni
  • Consulenza su diritto tributario
  • Contenzioso fiscale
  • Controllo oppurtunità convenienza fiscale
  • Attività di pianificazione fiscale
  • Consulenza su rappresentanze fiscali

Consulenza Societaria

L'area di Consulenza Societaria trattata dalla studio avvolge:


  • Costituzioni, acquisizioni e cessioni di società e di aziende
  • Contrattualistica societaria
  • Liquidazioni, Trasformazioni, fusioni, scissioni, conferimenti
  • Valutazioni di aziende e di partecipazioni
  • Consulenza e stesura patti e accordi parasociali
  • Consorzi e cooperative di produzione e lavoro, di consumo e di servizi
  • Consulenza su diritto commerciale.

Consulenza Aziendale

Le aree di intervento dello studio relativamente alla Consulenza Aziendale sono:

  • Elaborazione dati contabili e revisione periodica delle contabilità
  • Redazione dei bilanci e relativi adempimenti
  • Controllo della gestione e formazione di report periodici
  • Rapporti con gli istituti di credito e bancari
  • Controllo correttezza contabile
  • Analisi su convenienza profittuale di nuove attività produttive e analisi di costi e ricavi
  • Analisi fabbisogno finanziario della società
  • Consulenza relativa al riassetto organizzativo dell'azienda e struttarale societario


Consulenza del lavoro

La Consulenza relativamente ai Dipendenti e del Lavoro in genere verte in:

  • Gestione ed elaborazione retribuzioni, paghe e contributi
  • Consulenza in materia di legislazione previdenziale e diritto del lavoro
  • Assistenza nei rapporti con le organizzazioni sindacali
  • Procedure di licenziamento individuale e collettivo

Un team di dottori commercialisti, avvocati  tributaristi, consulenti del lavoro che opera rete in Lombardia per offrire alla clientela il massimo possibile nell'ambito della propria specializzazione.

Ti aiutiamo a sviluppare la tua azienda e a raggiungere i tuoi obiettivi 

I tuoi interessi al primo posto

Dottori commercialisti e consulenti del lavoro

Servizi di consulenza in ambito fiscale, tributario, societario, contrattualistico, redditi e iva, elaborazioni contabili, redazioni bilanci, liquidazioni, scissioni, conferimenti, fusioni, compravendita di aziende e partecipazioni societarie.

Consulenza del lavoro e paghe e contributi.

Avvocati Tributaristi

Consulenti in diritto tributario in ambito di Imposte dirette;
imposta di registro, accise, IVA e altre imposte indirette.
Fiscalità locale IMU ed altri tributi locali.
Fiscalità delle operazioni societarie straordinarie (liquidazioni, conferimenti, fusioni, scissioni, trasferimenti e acquisizioni di aziende e partecipazioni sociali). 

Professionisti in Agevolazioni alle imprese

Consulenti nel campo della finanza agevolata. Ricerca della soluzione finanziaria e agevolativa più aderente possibile alle esigenze dell’impresa. Redazione dei progetti e presentazione delle domande. Affiancamento della clientela per l’istruzione delle domande fino all’erogazione del finanziamento/agevolazione.